VANIDAY APP PER LA TUA BELLEZZA

  • Italiano

Applicazioni per la spesa , applicazioni per trovare la macchina parcheggiata, applicazione per contare le calorie bruciate durante la giornata…

Il mondo delle applicazioni è infinito e pensate che in un secondo vengono scaricate ben 800 app…Le app stanno allo smartphone come i macarons alla francia e come la gioconda al Louvre. Ci sono anche app strane mica da poco.. come ad esempio quella che ti confessa (veramente?!) o quella che ti permette di evitare le persone che non vorresti incontrare…

Oggi però vorrei parlarvi di un’app che ho scoperto proprio ieri durante un press day. Si chiama VANIDAY.

Vaniday è un’applicazione che ti permette di trovare saloni e centri di bellezza in un attimo, un’ esperienza di bellezza a portata di app. Durante il press day sono stata coccolata da mani esperte da due saloni di bellezza presenti per l’occasione : Rosso Magenta e Maison Mami.

Una #vanidayexperience che potete provare prenotando il vostro trattamento di bellezza semplicemente prenotando e pagando direttamente dall’applicazione VANIDAY. La ricerca è semplice ed intuitiva facilitata dalle categorie che trovate appena accedete all’app. Potete scegliere tra : parrucchieri, unghie, estetica, massaggi, epilazione, make-up, benessere&spa e barbiere. Esplorate scegliete e fatevi collocare 🙂

Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare.
-Marilyn Monroe-

DSC_0010

 

Al momento VANIDAY è operativa in sette Paesi: Brasile, UK, Italia, Francia, Emirati Arabi, Australia e Russia

 il marketplace internazionale dedicato ai servizi Beauty e Wellness, permette di prenotare i migliori trattamenti in totale comodità, a casa dal proprio PC e anche on the go dal proprio dispositivo mobile, grazie alla App per Android e iOS.

 

rosso magenta milano cristian Concas make up artist Milano

rosso magenta milano nails smalto essie  rosso n 343

 

press day vaniday

 

You May Also Like

5 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Rispondi