FIDENZA VILLAGE : NON SOLO SHOPPING

  • Italiano

Fidenza Village non è un semplice Chic Outlet Shopping.  E’ molto di più. E’ sensazione. E’ feeling con il cliente. E’ Italian style,. E’ il buon gusto. E’ saper apprezzare i prodotti del territorio. E’ storia. E’ arte. E’ amore a prima vista. E’ lusso.

Vedi queste innumerevoli vetrine, una dopo l’altra, dei brand di lusso come Versace, Blumarine, Dolce&Gabbana solo per citarne alcuni. Varchi la porta entrando nel loro mondo, nelle loro creazioni. Perché è la vetrina quella che ti fa decidere, nella maggior parte delle volte, se entrare nel negozio o meno.La vetrina è impatto , è stupore è quel qualcosa che ti fa dire “Wow mi sono innamorata di quella borsa, entro e la provo”.

Se dovessi definire lo shopping lo definirei come del tempo che dedichiamo a noi stessi e per se stesse. A volte compriamo per impulso, perchè ci manca un pezzo nell’armadio, perchè ce lo meritiamo , perchè senza non possiamo farne a meno e tanti (tantissimi) altri svariati motivi. Qualunque sia il vostro motivo la domanda essenziale è , vi fa star bene e vi sta bene? Allora fallo!

FullSizeRender-17

Ecco un piccolo video della mia giornata a #FidenzaVillage. Per l’occasione ho avuto modo anche di vedere l’esposizione collettiva di fashion illustration contemporanea interamente dedicata alle scarpe (evento fino al 2 maggio).
Nayla C

Fidenza Village

 

 

You May Also Like

Rispondi